Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info di Servizio [Reg.Lombardia]:Bonus 1300? per chi ha parenti in casa di cura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info di Servizio [Reg.Lombardia]:Bonus 1300? per chi ha parenti in casa di cura

    - La regione ha stanziato TOT dan? per chi ha parenti in case di cura per cui contribuisce ai pagamenti delle strutture
    - criteri di partecipazione: cassa integrazione, mobilit?, inoccupazione; parente in struttura ospedaliera/casa di riposo; contributo dimostrabile dei pagamenti verso la struttura che ospita il parente
    - scadenza della domanda: 5 marzo compreso.
    - dove: da compilare presso le Asl - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    - documentazione: doc. d'identit?, CF, doc. di cassa integrazione/mobilit?, reddito dell'assistito, ricevute di pagamento della struttura, dati bancari
    - se la domanda risulta idonea viene accettata immediatamente dal sistema intranet e vi rilasciano la ricevuta; se rientrer? nella graduatoria la regione verser? in un'unica soluzione 1300? direttamente sul conto e mander? la letterina mielosa a casa.
    La procedura ? rapida e l'accettazione della domanda ? immediata. La risoluzione dovrebbe avvenire in un paio di mesi al massimo.
    Se siete a conoscenza di persone in difficolt? o che potrebbero usufruire di questo bonus girate la notizia, dato che la Regione, per ovvi motivi, non ha pubblicizzato il bando. La mia famiglia ? stata avvertita dall'assistente sociale che segue mia nonna dai tempi che furono.. e tanto di cappello.. bravissima, gentilissima e precisissima

    Spero sia chiaro, in caso chiedetemi.. ho fatto il tutto questa mattina in un'ora al massimo..

    Non ? tanto, visto che le rette stanno sui 1500? mensili.. ma ? sempre meglio di niente..

  • Font Size
    #2
    una cosa che funziona?
    qui in ItaGlia! però!

    Comment

    X
    Working...
    X